View Single Post
Old 18-03-2009, 12:52   #59
daywatch85

Con questo aggiornamento potrebbe diventare davvero il telefono che all'inizio tutti si aspettavano.
Però per piacere non fate il paragone con l'HTC Touch HD o l'HTC Diamond...per cortesia...li ho avuti per un mese tutti e due (aziendali) e l'hd ce l'ha anche mio fratello e vi assicuro che non ho mai provato tanta frustrazione nell'usarli...si certo c'è Win Mobile che è ottimo come usabilità...ma sono 2 terminali di una lentezza esemplare! Fanno tutto quello che l'iphone non fa, però ad usarli mi viene il nervoso, sopratutto quando sono costretto a terminare brutalmente le applicazioni perchè 2 o 3 volte al giorno si piantavano inesorabilmente (in tutti e due gli htc...ma il touch hd funziona un pochino meglio). Queste cose almeno con l'iphone non succedono e cio che fa lo fa per bene!

@zephyr83

Scusa ma, il push consuma piu batteria secondo te? Perchè tenere aperte 2 o 3 applicazioni contemporaneamente dovrebbe consumare meno secondo il tuo parere? Dimentichi che il push si limita a notificarti i cambiamenti in un'applicazione, ma l'applicazione in realtà non è aperta totalmente! Comunque è una filosofia interessante la tua, come dire che tenere a bassi giri un auto consuma piu benzina che tenerla ad alti giri!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1