View Single Post
Old 18-03-2009, 09:56   #20
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ben venga l'SDK... ma il fatto che spaccino delle toppe a mancanze enormi ed assurde come migliorie mi fa un po' ridere.. diciamo che hanno allentato le castrazioni di sto telefono!!

Giusto ieri mi sono messo a fare la radiografia all'iphone di una amica: mi sono messo a provare tutte le funzioni e a fare prove varie. Il sistema è ancora il 2.5 e qualcosa..

Pregi tanti decisamente, tutto molto bello ed intuitivo
Tanti anche i difetti e le mancanze.. ne dico qualcuno che ho rilevato oltre agli ormai tristemente famosi BT castrato, no MMS e assenza di copia-incolla..

- non esiste praticamente un manuale di sto telefono a parte ridicoli filmatini sul sito apple
- inserendo la SIM il telefono non copia i numeri immagazzinati sulla SIM
- menù opzioni e settaggi striminzito e veramente limitante

Questo quello che ho rilevato in un'oretta di smanettamenti vari..
spero che la terza versione del sistema sia in grado di colmare queste lacune...
giusto per pignoleria l'ultimo firm è il 2.2.1
aggiungo che i contatti sulla sim si possono copiare sul telefono dalla voce impostazioni>email&contatti>importa contatti sim.
per quanto riguarda la news non può che farmi piacere l'apertura di apple anche se alcune cose rimangono un pò oscure.
positivo il fatto di colmare alcune lacune.
trovo ridicolo le scuse per quanto riguarda l'impossibilità di usare gli MMS e l'iphone edge(per il BT lo posso capire, se non sbaglio è diverso il modulo delle due versioni).
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1