17-03-2009, 23:57
|
|
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
Originariamente inviato da skryabin
winsnap l'ho provato, prende solo gli screenshot e poca roba: niente features di editing
mo provo sto jing...il problema è che non mi serve un programma tuttofare che faccia screenshot e magari li editi
Quello ce l'ho già ed è perfetto per come uso io il pc: prende lo screenshot (crop, windows, o screen) con una shortcut, lo passa al programma per editarlo (ed è proprio questo il programma che sto cercando) e una volta finita l'editata non appena chiudo la finestra dell'editor mi uppa automaticamente il file su imageshack o tinypc copiando l'url nella clipboard... tutto senza fare altre operazioni o click, è già perfetto cosi', mi serviva solo l'editor "a parte", un editor "oriented" con tutte quelle cose che nomini tu stesso: scritte, frecce, rettangoli, ecc ecc
Vediamo se sto jing c'ha l'editor "separato" dall'utility per catturare gli screenshot...che mi ricordi dovrebbe fare quello che cerco io come editor, bisogna vedere se l'editor può essere lanciato "a parte".
EDIT: niente da fa, mi serve esattamente un editor come quello di Jing (o molto simile a quello li') però non c'è modo di far partire "solo" l'editor xD
|
prova ashampoo magical snap 2
|
|
|