View Single Post
Old 17-03-2009, 21:44   #850
thorndyke
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Cittā: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da eures Guarda i messaggi
In questi giorni dovrei comprarmi o l'S1932 o l'S2232, e vi giuro che se ronza e ticchetta...
il 32 č + nuovo e con un'altra scheda di alimentazione

Quote:
possessori di Eizo, ditemi la veritā: sentite un ronzio e/o ticchettio che possa essere superiore a 3 Decibel?
I due monitor 22'' che mi sono capitati presentavano ticchettio da spento e ronzio da acceso (avevo inserito qui nel forum la registrazione audio) ma non ti devi aspettare il rumore di un trattore! Il rumore č stato rilevato anche nel laboratorio dell'assistenza, ed č presente anche collegando il monitor direttamente alla rete elettrica senza usare gruppi di continuita'.

A me quel rumore dava problemi, ma devi considerare che il pc non ha ventole e non emette suoni, la stanza č completamente silenziosa perche' viene usata anche per registrazioni audio.
Il ticchettio non dovrebbe essere presente, mentre il ronzio lo fanno tutti chi + chi meno. Chi ti dice che non lo sente per niente da acceso lo fa solo perchč, nel loro caso, il rumore č coperto da quello ambientale.

Ti posso inoltre dire che, invece, i due monitor 24'' che ho provato, da spenti si sono rivelati completamente silenziosi; mentre da accesi emettono un ronzio tollerabile (appena udibile in ambiente assolutamente silenzioso).

Ultima modifica di thorndyke : 17-03-2009 alle 21:47.
thorndyke č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso