View Single Post
Old 17-03-2009, 20:50   #40
gi0v3
Senior Member
 
L'Avatar di gi0v3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Messaggi: 3987
allora, ho ritrovato la mail dello shop dove ho preso l'adattatore mini ide to sata, e l'ho pagato 1,27 euro ...contro i 18 di mini-itx... se vuoi ti pvtizzo, se ne assembli tanti te ne prendi 10 e ammortizzi di brutto il costo della spedizione. il dissi jetway ultra low profile e il pico-psu li ho presi su mini.itx, perchè c'erano solo là... il case lo trovi un po' dovunque, io me ne devo costruire uno perchè lo voglio piccolo piccolo, e se tutto va come spero dovrei riuscire a farlo stare in 18x18x10 cm ( LxPxA), tenendomi abbondante sull'altezza... ci metto una ventolona da 12 che raffredderà il dissi della cpu ( a cui ti consiglio di sostotuire la ventola, è pareccihio rumorosa come tutte quelle da 10 mm di spessore) e la componentistica, e sotto la mobo metto il mast slot-in e i dischi... devo assolutamente finire di disegnare il case

per la cpu, nello shop sulla tiburtina c'è l'athlon 5050e(2,6 ghz, 45w)che viene 60 euro, e che ho già testato sulla j&w e funziona, e non scalda una ceppa... entro l'estate amd dovrebbe presentare versioni di cpu am3 ( ma che sono meccanicamente compatibili col socket am2 della j&w) dual, triple e quad core da 64 e 45w... sia con cache L3 (phenom II x3, x4) sia senza ( athlon x2, x3, x4 ), quindi spero vivamente in un aggiornamento del bios, perchè se posso montarci un quad a basso consumo e a basso costo, il 5050e lo rivendo
__________________
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso