View Single Post
Old 17-03-2009, 14:15   #7361
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da ilos3 Guarda i messaggi
Che aveva l'ali? Cmq no non montarlo e soprattutto spero non abbia fatto danni ad altri componenti

Cmq gli spegnimenti di sto tipo possono essere dovuti all'ali, hai provato un altro ali per vedere se la scheda funge? Fai conto che proprio oggi mi hanno portato un pc con il led della scheda madre che si accendeva ma provando a premere il tasto power il pc non si accendeva ed era l'alimentatore!
non so cosa avesse l'ali,se è stato lui a friggermi la mobo,oppure se era proprio la mobo che doveva morire perchè difettosa(ha funzionato più di 2 anni cmq).
Stadifatto che quando aveva preso a spegnersi di continuo ho montato un ali diverso(ocz stealthxstream 500w) e i problemi sono completamente spariti per 20 giorni,dopodichè la mobo è morta.Mi sembra improbabile che abbia beccato 2 ali sfigati,ma è anche vero che cambiando l'ali qualcosa è successo...boh

Gli altri componenti penso di no...anzi meditavo di rivenderli sul mercatino...i 2x512 mb di ram di sicuro...ma non so quanto possano valere..
la cpu invece mi sa che non la posso rivendere...quando ho sbloccato il dissy ho visto che non veniva via...ho tirato un pò ed è venuto via tutto...cpu compresa...che è completamente incollata al dissy!
ma cosa usano per i termal pad nei dissy stock...l'attack??
facendo questo inoltre i piedini si sono un pò piegati...peccato...

x anonimus
penso che tu possa stare tranquillo,è un enermax ma una serie vecchia definita un pò sfigata da un mio amico(noisetaker),quelli nuovi sono migliori penso.
Sulla garanzia no...cioè non vedo come si possa dimostrare che sia stata colpa sua...e non la mobo difettosa...sarei curioso anche io di saperlo...l'ali fà un rumoraccio elettrico quando si accende ma non penso basti...le tensioni 12v e 5 v sono ok...quindi vabbè...
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso