View Single Post
Old 17-03-2009, 13:14   #16
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Bastava prendere anche un supergigante rossa a caso
dovevo dimostrargli che era la più grande fin ora conosciuta
ragazzi...è entrata, sono andato li e gli ho messo i fogli sotto al naso e gli ho detto"ecco le prove prof, ora mi crede?"
risposta: "allora fai la relazione sul tuo quaderno"

un mio compagno mi ha tenuto perché stavo già controbbattendo con bestemmie..IO QUESTA PROF LA ODIOOOOOOOOOOOOOO
ma perchè ca**o non mi crede?? perchè??? si vergognava? non voleva ammetterlo? si crede sempre la più brava della terra sa solo dire che lei sa tutto invece cosa sa?? nulla, non ha nemmeno il coraggio di ammettere che avevo ragione io, e mi ha risposto con l'aria da professoressina so tutto io
sono un suo alunno madonna dovrebbe essere felice che mi impegno nella sua materia e che sono stato due terzi della mia giornata a stampare fogli e foto e a riassumere in word le cose più importanti grrrrr (e a studiarmi tutto i papiri di cose se aveva il coraggio di controbattere, perchè io ero già pronto a dimostrargli che esiste!!!

Ultima modifica di marco_182 : 17-03-2009 alle 13:17.
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso