View Single Post
Old 17-03-2009, 09:18   #12
meme80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
intanto TE non sei il mercato! e di quello che fai te non gli frega niente a nessuno a partire dalle multinazionali, a loro interessa il mercato non in singolo individuo! punto uno.

se compri un cd al mese sono 20 euro x 12 mesi (in media) = 240 euro
e non mi pare una cosa folle comprarsi 1 cd al mese! punto due.

se te preferisci scaricare da emule sono fattacci tuoi, ma c'è a chi piace essere legale! punto tre.

quel modello esiste anche senza abbonamento al nokia music store e lo paghi di meno! punto quattro
Riprendendo il tuo stile a punti:

1) Non mi sembra il caso di alzare i toni. Io non sono il mercato ma ne faccio parte e esprimo un parere. IMHO.
Tanti "TE", come dici tu, fanno il mercato. Inoltre ti consiglio di rileggerti come suggerito anche dall'utente egx11 l'uso di "TE" mi sa che a scuola sei rimasto assente qualche giorno di troppo.

2) Nessuno dice che è folle comprare un CD al mese ma forse è molto da appassionato. Conosco molta gente che se va bene ne compra 2-3 all'anno. 1 al mese è un mercato di nicchia che non interessa di certo alle multinazionali.

3) Non ho mai parlato di emule o pirateria. Hai letto il mio commento? Te lo ricopio qui, così magari te lo rileggio ok?

"Cioè tu SEI disposto a pagare 169 euro... Sai quanti album VERI, che TOCCHI con mano ti compri con quei soldi?"

4) Il mio comento si riferisce appunto al costo SPROPOSITATO dell'abbonamento annuale. Io se voglio quel tel lo compro così com'è nudo e crudo. Non pago certo una cifra esagerata come 169 EURO (ci compri un altro telefono di fascia media). Ci facevano più bella figura se mettevano un coupon che ti dava 1 mese di musica compreso nel prezzo del celluare. Poi dopo se mi piace faccio abbonamento.

E' sempre un piacere poter esprimere la propria opinione e confrontarsi con persone all'altezza. Purtroppo al giorno d'oggi capita sempre meno di frequente.

Ultima modifica di meme80 : 17-03-2009 alle 09:21.
meme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1