View Single Post
Old 17-03-2009, 07:31   #8
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Cittā: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
Mah, scuse belle e buone. Societā come Nvidia considerate anche eventuali perdite, non hanno di questi problemi se non quella di rinnovare i macchinoni dei Managers e Dirigenti che ben hanno risparmiato non presentando la fiera di fine anno cogliendo in pieno la "palla" crisi mondiale.

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Che balle...sono scuse veramente patetiche
avete per caso visto il bilancio Nvidia 2008? non credo proprio... siete amministratori di Nvidia? non credo proprio. Siete amici degli amministratori o avete degli informatori affidabili? Mi spiegate allora come fate a dire che č una balla? Nč io ne voi lo possiamo dire... non sapete se Nvidia va bene o va male. non sapete se č in perdita o meno (quasi sicuramente il primo trimestre sarā in perdita).

Dite che č una balla?

un anno e mezzo fa una azione Nvidia valeva + o - 35/40 dollari. a giugno-luglio 20. Oggi ne vale 9 e mezzo scarsi. Dite che Nvidia sta bene? non č in crisi?

bah. Questa č economia, sono strategie, il solo fatto di conoscere la marca perchč sapete a mena dito le sue schede video non vuol dire che abbiate capito tutto sull'azienda.

Ultima modifica di dtreert : 17-03-2009 alle 07:47.
dtreert č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1