View Single Post
Old 11-11-2003, 19:26   #144
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
mpkpttn! non ci sto capendo una ceppa...cioe' tu li vedi come forze indigene con armi RUSSE etc etc...ma in realta' loro si vedono come americani con equipaggiamento americano e ARMI americane???
Ma che megaceppa di cazzata...che vordi'?
e poi come fate a dire che le armi russe sono migliori o peggiori...praticamente l'effetto e' lo stesso!
cmq alla faccia della simulazione...

Azz, lo sai che non lo so! Aoh io manco ce l'ho sta benedetta 2.0!

Cmq chiediamo a Andre106..ma credo che le forze indigene si vedono loro stessi con armi russe e uniformi diverse, no?
Con i nemici è un'altra storia...come facevano a farti fare la parte del terrorista?? E' sempre un gioco di propaganda! Quindi hanno risolto facendoti vedere gli altri come terroristi.
Per le armi forse non hai capito una cosa:
loro ti sparano si con un M16 o M4, ma quando muoiono e tu prendi le loro armi, ti accorgi che l'AK è molto più potende del normale m16 perchè è completamente automatico! L'M16 invece spara raffiche di 3 colpi. L'M4 anche è full-auto, quindi non è tanto svantaggiato rispetto all'AK. Per quanto riguarda le mitragliatrici pesanti, lM249(US) e l'RPK(OpFor) credo siano sostanzialmene uguali, no? Però mi sembra che l'M249 ci metta di più a ricaricare...