Quote:
Originariamente inviato da ciobin2003
Hai contattato il venditore? Cosa ti ha risposto? Io sto aspettando... comunque č veramente assurdo. Ha funzionato un'ora! E anche dall'usb per 5 minuti sembra andare (dopo che lo tieni staccato dalla corrente un po') ma poi lo schermo diventa un'altra volta blu senza l'indicazione delle batterie.
|
Mi dispiace davvero

ti ho aggiunto alla lista sperando che te lo cambiano in fretta.
Al limite chiedi un rimborso in batterie se non ne vuoi un altro, per prendere poi un La Crosse o quel che si trova da noi, purtroppo non c'č molta scelta nei negozi. Anche se in italiano (la tradurrą) potresti dargli il link alla mia lista, dato che č concessionario perchč la inoltri a a SPK.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1938
Quote:
Originariamente inviato da atti47
Ciao, preciso che sto ancora utilizzando il caricabatterie.
In sostanza si č guastato il circuito di alimentazione da rete (220V) ed ho bypassato il problema alimentando il caricabatterie dalla presa a 12V con un alimentatore esterno che avevo a disposizione.
Ho dovuto aprire il caricabatterie per sistemare la plastica interna che si era parzialmente fusa ed impediva la funzionalitą del tastino di carica/scarica.
Non ho avuto altri problemi di funzioanamento.
|
Si ricordo, non eri riuscito a cambiare il condensatore? Per capire cosa salta, anche tutti gli altri si direbbero difetti dello stadio di alimentazione.