View Single Post
Old 11-11-2003, 17:34   #5
sballone
Senior Member

L'Avatar di sballone

Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Quote:
Originariamente inviato da MM
Conosco il problema ed anche provando come suggerito può darsi che il sistema non si avvii
L'unica sarebbe avere un disco da poter collegare, anche provvisoriamente

Ci sarebbe un'altra soluzione, o meglio un altro tentativo che puoi fare, ma ti avverto che comporta un minimo di rischio e quindi te lo suggerisco, ma non mi assumo responsabilità: sta a te decidere se vuoi provare o meno
Un paio di volte io ho risolto collegando il disco a sistema avviato e facendo il rilevamento delle periferiche hardware
Ti ripeto che esiste un minimo di rischio in questa procedura, quindi... vedi tu
grazie del consiglio... intendi rischio per il sistema hw in generale, per i dati di entrambi i dischi, per l'installazione di winXP funzionante da cui booto, per l'hw del disco "rilevando", per i dati del disco "rilevando"? In pratica, cosa può andare male? Se il rischio è solo x l'hd perso (sia rischio a livello fisico, sia logico) allora il gioco vale la candela (al max sono al punto di prima)... se viceversa rischio anche del mio (e del funzionante), allora lascio stare...

in effetti, avevo anche pensato di montarlo in un cassettino USB o FIREWIRE e fare un hot-plug, ma mi costerebbe + il cassettino di quanto in realtà immagino valgano i dati contenuti (sopratutto xchè non sono dati miei :gren: )...

_YD

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso