Quote:
Originariamente inviato da giòccalini
Grazie per la segnalazione, Riccardom70. L'ho letta subito e credo di poter dire, per i tre o quattro interessati all'argomento, che la questione ATI Zoom (così è definito il risultato dell'agognato algoritmo) merita un approfondimento, in quanto sul sito di www.ati.com, nella sezione Mobile fanno una comparazione tra la Mobility Radeon, la Mobility Radeon 7500 e la Mobility Radeon 9000 e dicono che l'ATI Zoom è comune a tutte e tre le versioni.
Mi sembra poi (la navigazione nel sito di Ati è stata fugace) che dicano che tale funzione sia OEM, secondo il produttore dei notebook.
Magari hanno rilasciato qualche driver o qualche estensione sw che consente l'abilitazione di tale funzione (almeno nei note più recenti).
Se ciò emergesse, sarebbe una bella cosa (almeno per me).
Intanto cercherò di sapere se, per le mia macchine "papabili" lo Zoom è disponibile.
Indagate, che indago anch'io!
|
Questa funzione è disponobile sulla Radeon 9000 , non compare nelle caratteristiche della 7500.
Comunque ti conviene una volta individuati i PC da comprare ,vederli in funzione , cosi ti fai un'idea.
Debbo dire che smanettando un pò con i comandi di windows xp e utilizzando Liquid View ho risolto tutti i problemi di visualizzazione in modo più che soddisfacente . Stiamo parlando comunque di una scheda di alta fascia per un notebook . Ho trovato un'interessante recenzione a questo indirizzo .
Ciao.
www6.tomshardware.com/mobile/20020220/radeon7500-01.html