Discussione: LG L1910B
View Single Post
Old 11-11-2003, 17:18   #14
Fly
Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Brescia
Messaggi: 155
Da possessore di un L1810b, ossia lo stesso ma 18", da circa 1 anno esprimo un'opinione testata sul campo.
Lasciando stare luminosità, contrasto, angolo di visuale, che sembrano ancora oggi tra i migliori della categoria (andate in un negozio e confrontateli) parliamo di altre cose:

- Acceso 300 giorni l'anno per 8/9 ore e mai un problema, utilizzandolo in ufficio per produzioni grafiche e sviluppo Internet
- Colori molto vicini (a me sembrano meglio, ma c'è chi vive di ricordi...) rispetto ai CRT LaCie, tra i migliori crt in commercio
- Testi di una nitidezza incredibile
- Non parlate dei tempi di risposta leggendo solo i numeri sulle brochures: guardo DVD e gioco a 1280 senza il benchè minimo "effetto mare". Non pensavo nemmeno che esistesse finchè ho visto un Acer...
- E' uscito da un confronto di 2 giorni (grazie ad un amico negoziante) con il rispettivo Sony per fascia di prezzo
- E' uno dei pochi che permette di cambiare risoluzioni fino a 800x600 senza perdere in nitidezza (es. per test siti Internet)
- Quando in ufficio lavoro con il LacieBlue, professionale per eccellenza, mi sembra sfuocato e poco nitido in confronto.

Non ho provato il 19", ma se è meglio come si dice non c'è nemmeno da discutere (o al max confrontalo con un Sony, che però secondo me costa di più a pari caratteristiche).
Pagato 1200€ un anno fa e pienamente soddisfatto.
Spero di essere stato utile.
Fly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso