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Old 16-03-2009, 01:34   #1641
antonioman86
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Originariamente inviato da Tedesco Guarda i messaggi
Per qunto ne sappia ti devi rivolgere al tuo rivenditore.
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Originariamente inviato da Polpi_91 Guarda i messaggi
io mi sono rivolto al tecnico che mi ha assemblato il PC e comunque lui si è rivolto dove ha comperato la mobo che poi trammite il rivenditore è arrivata all'assistenza asus
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Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
se hai lo scontrino o la fattura probabilmente puoi rivolgerti anche direttamente ad asus, a me è capitato con la p5q-e di un amico, ma in quel caso ci rivolgemmo al venditore, gli mandammo la scheda e lui fece rma.
Grazie mille a tutti...
martedì contatterò il venditore in modo da farmi cambiare mobo...
Sperando che quella sostitutiva non abbia problemi o falle..o prima ancora speriamo che non ci saranno problemi per la sostituzione e che non ci siano esborsi oltre le spedizioni...
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Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
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