View Single Post
Old 15-03-2009, 23:26   #99
IronDany87
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: https://t.me/********
salve a tutti spero di essere nella sezione giusta ero disposto a comprarmi resident evil 5 per ps3 quando girando per internet ho letto altrove che ci sono stati 2 o più casi di problemi di gaming con resident evil 5 volevo chiedere se era possibile una cosa del genere chiedo a voi per evitare di "distruggere la play"

1 caso uno stava istallando i 5 gb per giocare a resident evil gli si bloccò al 41% resettando la play gli venne fuori una schermata verde e blu con dei puntini disse che poteva dipende problema scheda video

2 caso mentre giocava gli si bloccò il gioco riavvio e il lettore bluray non leggeve più i bluray disc ma legge solo dvd e cd

3 caso si ruppe la console e la mandò in assistenza

questi sono dei casi che ho trovato contro questo gioco girando per internet saranno veri ?

e possibile tutto ciò o sono solo come si dice cavolate per non dire "cose peggiori" ???

premetto che mio malgrado ho aggiornato il sistema alla 2.60 prima si aver saputo dalla sony voce ufficialie che tiene un bug che porta a problemi di rallentamento nella lettura dei dischi anche "se io sinceramente non ne ho avuti di rallentamenti" e che e in procinto una 2.70 staremo a vedere

fatemi sapere per esser tranquillo alla compera di questo gioco

grazie a tutti
IronDany87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso