View Single Post
Old 15-03-2009, 20:42   #25
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Quote:
Originariamente inviato da Phenom87 Guarda i messaggi
ok allora provo a fare così parto da 1.15v e salgo fsb piano piano e trovo il limite poi prov con 1.75v speriamo bene anche se non mi illudo più di tanto... di certo so che la mia scheda madre ha il massimo di fsb stabile a 295 anche se il rock solid si ha al massimo a 270 quindi dato che il massimo dichiarato per il nostro procio è 2700mhz in"teoria" dovrei riuscire ad arrivare a 270*10...tutto qesto sempre in teoria probabilmente cmq ripensandoci non riesco a salire dato che di solito sparo subito le impostazioni che mi piacerebbe avere, non salgo piano piano a passi piccoli del tipo: volevo raggiungere i 2500mhz allora da bios ho impostato

1° 227*11 a 1.25/1.30/1.35/1.40v molti NB a 8/7/6
2° 238*10.5 "
3° 250*10 "

Risultato? nada de nada con qualsiasi impostazione, voltaggio,divisore della ram,molti nb e ht e chi + ne ha + ne metta non ho mai avuto il piacere di entrare in win con quella frequenza...adesso proverò a piccoli passi ma non mi illudo lo stesso
Non sapevo che il moltiplicatore si potesse cambiare verso il basso.
A questo punto mi piacerebbe mettere la mia cpu nel tuo pc corredato di ventole e dissipatore e vedere fino a quanto arriverebbe!
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso