View Single Post
Old 15-03-2009, 19:49   #15
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
ascolta, si tratta di una nuova urbanizzazione, ora ci sono solo campi coltivati

il piano prevede di costruire delle mega corti fatte come ti ho detto e ogni fabbricato è un lotto minimo di intervento secondo il piano ex 167/62

ad ogni cooperativa - privato che ne ha fatto richiesta sono stati assegnati alcuni lotti , ma alla fine tutto dovrà essere come dal piano generale

per cui sul lato corto gli edifici saranno in aderenza, fino a chiudere la corte

non c'entrano distanze o altre cose

nel piano vengono indicate anche le tipologie degli alloggi
gli edifici non in angolo hanno dimensioni edificabili come ho detto e nelle ipotesi del piano hanno tre alloggi ma uno dei tre non ha affaccio da due lati, mentre gli altri due hanno forma di L e l'affaccio doppio ce l'hanno
normalmente il vano scale sta in mezzo alle due L ( la seconda è specchiata) l'alloggio più piccolo chiude in alto ( affaccio da un solo lato)
non so se adesso è più chiaro

sotto con le idee adesso però
belin!e ci voleva tanto per dirlo prima?

puoi postare un prospetto del piano?ovviamente accortamente censurato per rispetto della privacy?
sai già che le facciate non potranno differire da corte a corte?