View Single Post
Old 15-03-2009, 16:30   #4599
mirna55
Senior Member
 
L'Avatar di mirna55
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Messaggi: 413
Ciao e grazie a tutti per l'interessamento. Sono tornata, seppure con pochissimo tempo a disposizione.
Volevo puntualizzare una cosa importante: stavo per installare RECITE e sono andata a documentarmi: non è cosi' semplice come scritto nelle FAQ. Sarebbe opportuno che Dovella lo sistemasse.
CITO:
Una volta registrato l'appunto vocale si avvia un upload istantaneo che invia su un server remoto la registrazione, la quale potrà in seguito essere recuperata tramite l'elaborazione della voce ed il recupero da server all'interno dell'insieme dei propri appunti. I promemoria, quindi, non vengono conservati in locale ma inviati ed elaborati su di un server remoto: risulta ovvio, pertanto, il consiglio Microsoft di avvalersi di Recite solo nel caso in cui sia possibile disporre di un piano dati illimitato, evitando così che i continui upload/download vocali vadano a gravare pericolosamente sulla bolletta telefonica.
Quindi occhio!
Magari lo sapevate già tutti, ma non si sa mai.

@paolomoro: al post 6 delle FAQ, Gigi da una bella spiegazione di cos'è spb. Per quanto riguarda come si installa, vai sul sito. Google-spb mobile shell e puoi scaricare sul pc sia l'applicazione da installare tramite active sync sia il cab da mettere direttamente sulla scheda My storage . In questo caso, dopo avere copiato il cab (con memoria di massa), lo "tappi" e ti si avvia l'installazione. E' chiaro che poi ti va ad occupare spazio nella memoria principale. Segui quello che ti dice e poi smanettaci un po'. C'è anche un manuale di 21 pagine in inglese chiarissimo.
Attento che è un programma di prova che dura soltanto 15 giorni, dopo di che lo puoi acquistare.
Fra poco uscirà la 3.0 che è davvero bellissima. Ciao
__________________

Ultima modifica di mirna55 : 15-03-2009 alle 16:56.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso