View Single Post
Old 15-03-2009, 14:00   #7128
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Già, ed io ne avevo già parlato... cmq non vedo il problema se uno vuole (come hai scritto sopra) può modificare.... ma a che pro? Non ho mai avuto la necessità di modificare l'accesso ai files di CIS.
un "pro" potrebbe essere proprio legato ad una migliore coesistenza di D+ con altri software di sicurezza, proprio come in questo caso...

Il fatto poi che neppure io abbia mai avuto necessità di intervenire nelle policy attribuite di default ai file/processi di D+ non è di per se motivo sufficiente per soprassiedere alla distribuzione di queste informazioni di carattere "più delicato" visto che cmq contribuiscono in maniera determinante alla comprensione del fenomeno "funzionamento di ciò che uso"...

Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
In che senso? Vorresti aprire un nuovo 3D sul D+?
ma che, ti sei bevuto l'impossibilità umana? (altresi' traducibile in "chi è il tuo pusher"? )

Volevo semplicemnte dire che per come è attualmente il thread è una risorsa annacquata visto che molto è disperso in n pagine...

La cosa da fare quindi, sarebbe riprendere gli aspetti salienti (un bel copia/incolla della guida, ad es, ma anche di tutte le RISPOSTE-RISORSE ai problemi più comuni...) e riportarli su qualcosa di più fresco e pulito cosi' che risulti nuovamente fruibile ai più...

Il tutto senza voler prevaricare sui meriti altrui (leggi, RI-APRI un nuovo T.U...)
nV 25 è offline