View Single Post
Old 15-03-2009, 12:55   #1
e.drummer
Senior Member

L'Avatar di e.drummer

Iscritto dal: Nov 2007
DVD di ripristino vista

salve a tutti,
Sono un nuovo utente di windows vista(preso direttamente con il pc nuovo,vista sp1 premium da 32 bit quello che viene solamente installato sul pc)
La mia domanda è che vorrei creare un dvd o cd(dipende dalla sua grandezza eheh) che mi dia la possibilita che in un futuro se si dovesse rovinare qualche file di vista io potrei sistemarlo immediatamente con esso.
Cosa dovrei fare?

Poi stavo leggendo prima l altri post importanti sulla pulizia dei registri(che come ho letto è sconsigliata in maniera assurda se non sono abbastanza esperto di esso) e sulla deframmazione che sinceramente nn ho capito bene cosa significa lasciar il pc innativo un paio di ore.....voi cosa mi dite?

Infine un ultima cosa, vorrei sapere se c'e qualche consiglio per prevenire i danni a questo nuovo sistema operativo che voi conoscete(tipo come ho detto prima nn eseguire la pulizia ed ecc)
grazie in anticipo e scusatemi la mia ignoranza pero ero abituato a xp che lo ho maltrattato come nn mai...(infatti ogni mese dovevo ripristinare i file di windows....)

ps: ho 3 giga di RAM....è normale che all accensione di vista il 24% se lo prende vista con i suoi servizi?
e.drummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso