View Single Post
Old 15-03-2009, 12:48   #78291
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
'giorno spammoni



Io spezzo una lancia in favore di jimmy, secondo me la juve di quattro anni sarà difficile da "ricostruire", però la botta di umiltà degli ultimi due anni ha fatto uscire (imho) una squadra che il 90% delle volte scende in campo e tira fuori i coglioni (cosa che con capello non è MAI capitata...) ieri a parte il primo tempo ho visto una squadra che aveva voglia di uscire fuori lottando e portando a casa la vittoria, poche squadre ci mettono la testa come la juve di quest'anno.
Verissimo...però non si vincono gli scudetti solo con le palle. COn le palle si vince in rimonta contro il bologna, si arriva secondi, e si lotta (senza vincere) all'ottavo di CL con mezza squadra fuori contro il chelsea

Ti chiedo: vuoi questo anche per il futuro? o ti sei magari un po' rotto delle palle e basta, e ti piacerebbe magari tornare a godere?
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
per quanto riguarda Ranieri...beh ti devo contraddire, le curve e i tifosi non sono tutti d'accordo sulla sua gestione, per me è un buon allenatore, anche se comunque lo reputo una "spanna" al di sotto dei cosiddetti "vincenti", resto comunque soddisfatto della stagione, dato che con una squadra in queste condizioni, sinceramente non mi sarei aspettato un ottavo di finale di champions così "equilibrato" in fin dei conti.
Qui ti quoto è perfetto per quello che si doveva ottneere fino ad ora...se vogliamo vincere servono quegli allenatori "una spanna sopra", è evidente

Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi

Per costruire una squadra vincente servono primcipalmente due cose a mio parere: un gruppo (e quello ce l'abbiamo nonostante la diatriba 3x3) e i giocatori di qualità (e questo manca, un pò per demerito di ranieri e mi riferisco ai vari poulsen ecc ecc e un pò perchè al momentoo è IMPOSSIBILE pensare di spendere centinaia di milioni ogni sessione di mercato per prendere qualcuno, perchè i soldi NON CI SONO!)



Secondo me lo sforzo per la "ricostruzione" c'è, ma non è possibile farlo in tempi brevi perchè al momento non disponiamo di risorse economiche sufficienti a fare il salto di qualità "decisivo"...

In più a mio parere, anche se ci fossero le risorse economiche sarebbe solo controproducente inserire millemila giocatori di colpo, perchè andrebbe a puttane il discorso di "gruppo".
non capisco perchè attaccarci al fattore economico.... vuoi che ti faccia i conti di quanto abbiamo speso per Tiago, Almiron e Poulsen??? ti stupiresti di quanto un campione come Xabi, sarebbe costato meno di quei tre

Quindi dov'è la motivazione economica quando in 3 sessioni di mercato abbiam sputtanato più di 60 milioni????

E non si parla di millemila giocatori da inserire...ti dico solo che cobolli 2 anni fa ha detto "prenderemo 3 campioni, uno per reparto" e "sceglieremo tra i top 30 in Europa" e quella sessione son arrivati Andrade, Tiago e Iaquinta.

Sai moggi cosa avrebbe preso con quei soldi, soprattutto dopo certe dichiarazioni?
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline