Discussione: Multa
View Single Post
Old 11-11-2003, 14:54   #21
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Si, ma è una cosa stranissima, ho ricevuto una notifica per un divieto di sosta dopo un anno e mezzo dal fatto, io bello bello ho fatto subito richiesta di annullamento senza sentire i vigili che me la avevano notificata, ora non conoscevo il cds, ma a quanto pare nel mio caso la multa non mi era stata notificata fuori dai termini perchè la prima notifica la avevano inviata al vecchio proprietario dell'auto che solo dopo una seconda notifica si è premurato di avvisare i vigili che l'auto l'aveva venduta quindi i termini di scadenza si riaprono dal momento in cui i vigili vengono a conoscenza delle mutate condizioni ergo mi è arrivata notifica dalla prefettura di pagare la bellezza di 80 e rotti euro invece dei circa 37 di partenza...........
Ora sto cercando nelle pieghe del codice qualcosa per ricontestare il tutto, ma a quanto pare hanno ragione loro.

in effetti il tuo è un caso un po particolare, comunque credo che qualcosa si possa fare, almeno spero.
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso