Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo
per non parlare dei ragazzini di 14 anni (tamarri, lampadati opeggio col fondotinta, vestiti come pagliacci e con occhiali da sole + grossi della faccia) che salgono sul treno sempre col N70 e si mettono in pose da vero bullo con musica da "giostre" al massimo (tatanka).
per fortuna che col mio ipooood al max li sentivo poco
p.s. ma perchè hanno messo in vendita i cellulari con quella funzione!!!!
|
Tatanka? vabbò, almeno quello è ascoltabile senza che ti parta via metà della massa cerebrale. Prova a farti 20 minuti di viaggio con due dietro che mandano in loop pop-killer, po-po-pop-killer,pop-killer,po-po-pop-killer,pop-killer, po-po-pop-killer,pop-killer,po-po-pop-killer,pop-killer, po-po-pop-killer,pop-killer,po-po-pop-killer,pop-killer, po-po-pop-killer,pop-killer,po-po-pop-killer... babbabia... e avevo pure dimenticato l'iPod, altrimenti almeno coi Rammstein al massimo non lo avrei sentito...
E il bello è che uno di codesti truzzi in classe mia, mentre durante la lezione di fisica mi ascoltavo i ramm (tanto era un ripasso di una cosa in cui avevo preso 9, e la musica si sentiva un po nel raggio di 2-3 metri) mi fa: "minkia oh, ma che cazzo di musica ascolti?"