Salve a tutti,
riapro qui il post di vendita in quanto nel precedente si era creata confusione...
e soprattutto perchč ora sono riuscito a installare linux sui thinclient!
allora...
Ho a disposizione
10 ThinClient Compa EVO T20
Sono i modelli con 16mb di rom e 32mb di Ram (16/32)
e con processore Geode a 300mhz
Dotati delle seguente connessioni:
1 VGA
4 USB
1 Audio out
1 ingresso microfono
1 sceda di rete Lan
NUOVO PREZZO!
60 -----> 50
Possibilitą di espandere la ROM con Smart Media Card e la Ram con memorie sodimm fino ad un massimo di 256/256 Mb.
Molto piccoli e manegevoli come si puo' vedere dalle foto (Penna messa di proposito per rendersi conto delle misure ad occhio)
Sono tutti dotati di licenza
Windows CE .Net
e quindi funzionano egregiamente come Thinclient inseriti in una rete con server centrale.Supportano
Cytrix Metaframe (mi sono arrivati propio con questo installato sopra)
Ma dopo svariate richeste nel post precedente, mi sono rimboccato le maniche e
sono riuscito a installare Linux per renderli INDIPENDENTI!
Praticamente si puo' modificare il firmware tramite lan, installando il boot di linux e usando una chiavetta USB o un hd esterno si possono usare tranquillamente con sopra caricato il sistema operativo
(
io ho installato sul mio Damn Small Linux - DSL)
Smanettandoci si potrebbero installare parecchie versioni alleggerite soprattutto se basate su Debian.
Sulla rete si trovano delel guide.. ma nessun problema a installare io il boot di linux o anche il sistema operativo su una chiavetta...(ma vi perdete il gusto di riuscirci..

)
Teoricamente possono essere usati come print server muletti per il download etc... e tutto questo nel
massimo silenzio( nessuna ventola) e a bassisimi consumi!!! ( se non erro
18watt al max forniti dallali esterno..)
quindi detto questo eccovi le foto:
Come al solito massima serietą e pacchi a prova di SDA!
Chi ha gia trattato con me sa come imballo prima di spedire...
Ecco una lista di utenti con i quali giaą ho trattato:
1mp3r4tor, Cazzeggiatore, TZer0, Naar81, TeknŲ, Alphacigny, Lalberto, Andrea87, Biagio62, Devilator, Hokuto_mod, fefed, pella, STIKA, Polvere, Enrico-OC, airon, salvio66, alebertaz, principino1984, axleco, Sanxius, terrys3, k|o, fedek9001, GMcomp1, albanomax, ale83, ToTo1706, Fedelfranco2002, and100, xketto85x, coly1, maverick89, $!/\/\o, Hitman04, andreakog, monelio, WildCat Hendrix, dr.xavier, INFECTED,max9000, afflexxx1980, epikiss, cbr600f98, orix, Ciccio75, vukkinfiairno, Kiol, TravisBarker1982, Lone.. Wolf, AXIP, thay, DEXTHA, byronchayenne.
POSTATE!
Sono tutti in perfetto stato di funzionamento ed estetico.