come da titolo vendo 
nintendo ds lite nero in ottime condizioni con touchscreen nuovo usato sempre con pellicole .. 
+2 pellicole nuove hori che spedisco assieme al ds o applico prima di spedire, come preferite
+ laccetto 
+custodia soft con logo ds
+pennino di scorta
+rumble pack vibrazione 
+guitar hero grip
il ds ha un graffio su un lato , poco visibile, all'interno  aperto è perfetto!
non ho piu il caricabatterie originale ma vi fornisco il cavetto che usoi attualmente.. un cavo usb-ds con cui potete ricaricarlo sia attaccato al pc sia con 1 adattatore USB-220v tipo quelli dell ipod
110€ non trattabili + spediz pagam anticipato se spedisco 
consgna e pagam  a mano x roma e limitrofi
posso aggiungere x altri 40 una acekard 2.1 con microsd da 2gb che non vendo separatam a meno di 40€  
145 il blocco
non è in garanzia ma ve lo garantisco io x qualunque difetto.. e se rompe qlcs anche x colpa vostra (tipo spaccate 1 schermo) mi pagate solo i ricambi
REGOLE:
precedenza mio prezzo
precedenza consegna a mano 
sconto se ve lo venite a ritirare
no spedizioni non tracciabili
no pagam parziali 
se contrassagno costi a vs carico
EDIT: ho anche un guitar grip per giocare a guitar hero metto nel blocco e adatto i prezzi
EDIT 2: aggiungo foto come vedete ne ho anche un altro bianco.. a voi la scelta!!! la quarta foto evidenzia il graffio di cui parlavo.. col flash sembra addirittura + grande di cio che in realta è .. normalm nemmmeno si vede..!

ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffa
state alla larga da toxstoxs
cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade