14-03-2009, 19:58
|
|
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
JUVENTUS: SILVA
David Silva allontana la Juventus. Il centrocampista spagnolo, tra gli obiettivi bianconeri per il dopo-Nedved, parla dalle pagine del sito ufficiale del Valencia per ribadire il suo legame con il club del Mestalla. "In questo momento la mia priorita', il mio unico pensiero e' aiutare la squadra a risalire la classifica, battendo domani il Recreativo - le parole di Silva - Posso assicurare di non aver mai detto che mi piacerebbe giocare o vincere la Champions con la Juventus o qualsiasi altro club. Il Valencia mi ha sempre valorizzato e questo mi responsabilizza". Il giovane esterno vuole dare una mano alla squadra, che non sta attraversando un bel momento non solo dal punto di vista economico ma anche dei risultati. "Voglio parlare sul campo - continua - Alcuni problemi fisici mi hanno impedito di rendere bene ma ho voglia di giocare e offrire ai tifosi il meglio di me".
|
Quote:
JUVENTUS: MIGUEL
I discorsi tra Juventus e Valencia non riguarderebbero solo David Silva: i bianconeri starebbero vagliando la possibilità di portare a Torino anche Luis Miguel: non il cantante, ovviamente, ma il laterale sinistro difensivo del club spagnolo, che, in grave crisi finanziaria, ha bisogno di monetizzare il più possibile. Miguel, portoghese, ha 29 anni ed è alla quarta stagione a Valencia dopo essere stato lanciato dal Benfica.
|
|
|