View Single Post
Old 14-03-2009, 18:48   #14
JohnBytes
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da el ruvido Guarda i messaggi
Di solito infatti il prezzo da pagare in cambio di solidita' ed affidabilita' e' uno step inferiore rispetto all' "ultimo grido" che viene (spesso con esiti infelici) buttato sui notebook consumer per correre dietro al mercato.
Davvero??questo non lo sapevo, anzi immaginavo il contrario, cioè che sulle serie professionali ci si spingesse ancora oltre!!
Infatti ho dato uno sguardo alla serie pro di toshiba e mi aspettavo di trovare chissà che prezzi e configurazioni, invece no.Non si finisce mai di imparare

Ci farò un pensierino sui modelli Pro di toshiba, anche se ammetto che sono più attirato dai Satellite, in fondo...anche l'occhio vuole la sua parte (non ci sono più le mezze stagioni, ti lascio perchè ti amo troppo..e chi più ne ha più ne metta ) e facendo un acquisto importante vorrei essere soddisfatto in tutto...

...pensandoci bene poi, ponderare la scelta è giustissimo, ma forse esagerare non ha neanche troppo senso (a meno che come nel caso dei toshiba pro che hai acquistato tu non ci siano anche motivi di lavoro), perchè le incognite ci sono comunque e non si può prevedere tutto...

PS:Sapete dirmi se in italia è possibile trovare il Toshiba Satellite A350 con le relative configurazioni??
Se avesse una buona cpu della serie T non sarebbe male!!
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso