|
Problema:la mia ragazza si sente perseguitata!!
Ciao a tutti,ho un piccolo(ma mica tanto)problema.
Io e la mia ragazza,lavoriamo nella stessa ditta.Io sono operaio,lei impiegata.All'inizio non è stato semplice perchè era sposata,poi si è separata e abbiamo cominciato a frequentarci.In ditta non si sa tutt'ora niente dopo 3 anni e mezzo,tante voci di cui non me ne frega niente,tante battutine di cretini che alla fine si sono stufati e robe del genere.Il problema è che c'è un magazziniere(un tipo sposato con figli che vuole fare il figo solo lui)che sembra la perseguiti:ogni due secondi se lo trova in ufficio o fuori che la guarda,prende il caffè e passa casualmente di lì,prende il caffè con me e ci osserva da lontano,passa molto spesso nel paese dove abita lei ecc ecc.
Dulcis in fundo ieri sera ce lo siamo ritrovati sempre casualmente nella palestra dove andiamo da anni!Io appena l'ho visto l'ho preso con indifferenza,anche se non ero certo contento,lei invece voleva andare a casa e cambiare orario.Ho cercato di calmarla e per ora ci sono riuscito,però la situazione non è bella,la vedo sempre tesa.Io più di cercare di tranquillizzarla non posso fare,anche cambiare abitudini per evitarlo non mi sembra la soluzione migliore.Di prenderlo a calci in bocca per ora non se ne parla.
Avete qualche consiglio?Voi cosa fareste?
Grazie
|