Ti assicuro che sull'Lg tedesca, una settimana or sono, tutti e 3 i monitor indicati, compreso il modello "P" specificavano la tecnologia S-IPS, un rt da 16 ms e, ripeto tutti e 3 un rapporto di contrasto di 400:1...ora noto che hanno di nuovo cambiato sul modello "P" ed allora mi chiedo: a che giochino stanno giocando?
Aspettiamo lumi da altri siti, anche se sono ancora convinto che una tecnologia S-IPS con 700:1 di rapporto di contrasto sarebbe una novità assoluta...e quindi improponibile ora, come ora...vado per deduzione e mi sbaglierò ma, tanto per aggiungetre stranezza a stranezza, se dai un'occhiata attenta al sito tedesco, noterai che anche tutti i 17" di Lg sono indicati in tecnologia S-IPS il che mi sembra pressochè impossibile giacchè questa tecnologia rende ottimale l'angolo di visione anche in verticale, mentre sappiamo bene che in tutti i 17", Lg compresa, l'angolo verticale è pessimo sia guardando dall'alto (effetto sbiancante) che dal basso (effetto oscuramento...totale)....insomma un guazzabuglio...aspettiamo lumi..se trovi qualcosa su altri siti lge postalo! Magari nel 3d in rilievo inerente alle nuove tecnologie MVA - PVA - S-IPS così aggiorniamo la situazione...scusa se, appena arrivato sul forum ti faccio lavorare (benvenuto anzitutto) ma un aiuto è sempre ben accetto...la stessa esortazione vale anche per l'amico
terry3.....grazie.
Ciao