Quote:
Originariamente inviato da Pelide
Estrazione ROM Reloaded
Ho provato col metodo di filippo...però non mi quadra...nel senso che:
- estrazione con grab 64_143: metto la schedina (ho solo al momento quella da 512Mb), riaccendo il cell e mi compare la solita finestrella che il programma potrebbe creare problemi bla bla, dico sì e mi estrae la ROM da 64Mb;
- estrazione con grab 128_150: stavolta inizia da solo l'estrazione prima dell'inserimento del PIN, poi dopo aver fatto l'estrazione chiede nuovamente (solita finestrella rossa) se voglio far partire il programma e dicendo sì mi sovrascrive il dump --> ho un file da 128Mb;
- estrazione con grab 128_468: solita cosa che col 128_150, ma stavolta quando mi chiede con la finestrella rossa se voglio eseguire il programma e tappo sul sì, mi dice "Cannot create file", ma nella memory ho ugualmente un'estrazione da 128Mb!
Gli esperti mi dicano cosa vogliono fare...
|
Quel file da 128 MB mi sa che è quello precedente creato con grab 128_150, e dantoti un errore non parte il nuovo processo e quindi non te lo sovrascrive! Credo .. adesso do una spulciata su Google e vi so dire ... AGGIORNAMENTO: OK, non ho trovato nulla, ma se installassimo tutti la i900DXIA5 (Indonesia) ?? Va Bhe ce la teniamo in inglese ma non muore nessuno!