View Single Post
Old 14-03-2009, 15:38   #1
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Buoni motivi per migrare dal mondo windows a quello linux! (No polemiche etc...)

Premetto che ho usato linux per un annetto, la slackware! Premetto che odio i dual boot e cose del genere..... riesco ad usare un solo sistema operativo!
Attualmente uso vista.... ma non sono molto soddisfatto.... Il problema è che non sono mai soddisfatto di nulla..... dopo mesi di utilizzo di un sistema operativo incomincio a stancarmi e passo ad altro, poi mi stanco ancora e passo ancora ad altro..... in pratica sono anni che uso per un pò linux e per un pò vista!

Se su linux ci fosse lo stesso supporto di windows (driver, software etc...) la mia scelta non potrebbe che essere linux.....

Il mondo linux mi affascina moltissimo (considerate che a breve dovrei laurearmi in informatica) ma per alcuni versi lo trovo troppo poco supportato! E' mai possibile che una versione di un qualsiasi software sia rilasciata per linux a distanza di anni da quella per windows (mi riferisco a skype, picasa, etc...)?

Mi date alcuni buoni e validi motivi perchè un utente medio (con voglia di "smanettare") dovrebbe preferire nonostante questi limiti linux a windows?
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso