View Single Post
Old 14-03-2009, 15:38   #5
Allen76
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Se l'unico parametro che dai č "camera 4x4", altrettanto genericamente, si potrebbe dire che tutti e tre i sistemi vanno bene e quindi, di scegliere in base al look che pių ti aggrada.

Allo stesso modo, se la scelta viene fatta in base ai Watt, ti si potrebbe dire che 20Watt, sono pių che sufficienti per una stanza di 4x4.

Dipende!
Dipende dalla musica che ascolti, dal volume che tieni, dall'uso che ne farai (giochi, musica, film), da cosa vuoi dalle tue casse ecc. ecc...................dipende.



Principalmente mi serve un impianto per ascoltare musica principalmente rock.Poi mi serviranno anche per vedere films. Non creco il meglio in assoluto, ma sono abbastanza esigente nell'ascolto anche se finanziariamente non posso permettermi di spendere tantissimo
Allen76 č offline