Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Ho letto le specifiche ed ho avuto conferma di quello che vado scrivendo da tempo; le tecnologie PVA ed MVA ad alto contrasto (700:1 o 600:1) sono per ora incompatibili con un response time basso (inteso 16 ms dichiarati); per ora solo la S-IPS (già applicata in alcuni 18 pollici) riesce a conciliare il buon angolo o/v con un basso rt, a discapito di un rapporto di contrasto "medio" e pari a 400:1.....anche questo 20" di Dell lo conferma: S-IPS e 16 ms di rt...l'ideale per giocare su uno schermo ultracoinvolgente!
Aggiungo anche che il 19" di Lg-Italia www.lge.it appena inserito negli lcd, ha il datasheet errato; anzitutto non viene specificata la tecnologia (si parla di un generico TFT...) e viene indicato un contrasto di 700:1 (tipico di MVA...altro errore); 10 a 1 che tra poco cambieranno i 2 dati, inserendo all'inizio quale tecnologia "S-IPS" e come rapp. di contr. un bel 400:1....mi riferisco ovviamente al modello 1910P....(al "B" manca solo l'indicazione di S-IPS che piano piano...arriverà!)...
Bye
|
In effetti però anche la LG tedesca riporta un response time di 16 ms... con un contrasto di 700:1 per il mod 1910p (
http://www.lge.de/cgi-bin/lge.cgi?fu...nW_kN.8m2AUQsn)...
Mah...