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Old 13-03-2009, 18:24   #17
gaxel
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Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ovviamente no, però sapere che il team era lo stesso mi avrebbe dato maggiore fiducia, soprattutto sull'aspetto dell'ottimizzazione delle prestazioni e del debug
Ma guarda che sono sempre all'interno della stessa software house... si scambieranno delle informazioni, mica sono chiusi in una stanza fino al giorno in cui vanno gold.

Io mi preoccuperei più dei contenuti e del gameplay, che vengono decisi da un project manager diverso da Levine... all'engine e alla sua ottimizzazioni magari ci stanno lavorando le stesse persone che stanno lavorando anche all'altro gioco, visto che sarà lo stesso probabilmente.

Sarebbe uno spreco di risorse e di conoscenze mettere due team a lavorare e ottimizzare la stessa tecnologia (che se non sbaglio è l'Unreal Engine 3).

EDIT: Chiaro che magari un gioco necessita di ottimizzazioni particolari di cui l'altro non ha bisongo, ma ancora... si scambieranno informazioni tra di loro no?
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