Quote:
Originariamente inviato da zarko
Beh... una leggera differenza c'è:
GTS150 / GTS250
Bandwith: 64 / 70.4 GB/s
Memoria 1000 / 1100 MHz
OpenGL 2.1 / 3.0
Spero di non essermi perso niente ma la GS250 non esiste forse intendi la GTS250 e Crysis (ma perchè sempre questo come esempio???) gira molto meglio su una GTS250 (ex 9800GTX, ex 8800GTS) che su una 8800GT visto che la 8800GTS era gia basata sull'ottimo (altrimenti non sarebbe ancora in giro) G92, la 8800GT no, faccio notare che a me la 8800GTS overcloccata fa girare Crysis Wars a dettagli massimi su un 26" senza scatti.
|
Cos'é che ci fai tu con una 8800gts su un 26"? Ma fammi il piacere, non ci crederei nemmeno se mi ci facessi un video di quel Warhead in HD senza scatti di cui parli.
Tra rebranding, versioni overcloccate\con dissipatore non stock\con + ram il mercato nvidia adesso è già un disastro: se ci si aggiungono esperienze personali riportanti livelli prestazionali assolutamente irrealistici, poi, non ne usciamo più.
La 8800gts 512 e la 8800 gt sono entrambe g92, tra l'altro, e ti assicuro che non c'è nessun tipo di abisso nella resa tra le due, anzi.
La cara gts è stata la mia vga dal lancio, rimpiazzata or ora da una 4870 1gb.
Quote:
Originariamente inviato da zarko
E non mi sembra giusto parlare di truffe e raggiri, mi sembra abbastanza logico comprare una scheda video basandosi sulle specifiche e non sul nome...
Comunque in quanto alla GTS240... meglio tardi che mai, forza nVidia, vogliamo ricominciare a sognare come con le mitiche 8800!!!
|
Aaaah, ma sto parlando ad un fanboy!
E non ti esaltare: c'è scritto che la 240 non esce!