Salve...sono nuovo nel forum e mi scuso inzialmente se ho sbagliato sezione del post.
Possiedo un autoradio che mi è stato dato insieme ad un auto usata ma di cui il proprietario ha smarrito il codice di sblocco...
Ora nella infinita ricerca sulle possibili soluzioni per sbloccare questo codice ho trovato qualcuno che mi diceva che era possibile controllare all'interno del firmware e scoprire il codice di sblocco....ma io sinceramente non so da dove partire...e con quali mezzi agire poi...
Ho inutilmente chiesto alla casa madre dell'oggetto che non mi ha neanche degnato di risposta..prob non vale la pena dare una semplice informazione sul da farsi su un oggetto di cui loro dovrebbero sapere tutti i segreti?
La seconda soluzione era quella del calcolo del codice di sblocco attraverso la lettura della seriale dello stereo...
la terza invece un cd che inserito potesse sbloccare sempre lo stesso codice ...
boh??
Non tanto per il valore dello stereo...ma son ormai diventato cosi curioso che vorrei sbloccarlo per semplice sfizio....per poi magari sapere che non funziona...ma questo è un'altro probl......
Qualcuno potrebbe dare qualche consiglio a un povero ragazzo come me??
vi ringrazio comunque