Quote:
Originariamente inviato da Axelt
prima della vmod io giocavo senza grande difficolta a 770/1170, poi adesso le temp nn le ricordo a memoria, ma + che testarla con un bench tipo Furmark che serve solo a surriscaldarla e basta la provarei giocando, visto che le temp di FurMark nn le raggiungerai mai con nessun gioco....mio parere personale!
poi come sicuramente saprai le temp sono molto soggettive e variabili a sencondo dell'areazione del prorpio case, io ho una presa dedicata x l'esterno che mi porta aria filtrata e fresca da fuori quindi le temp in idle (mai superiori a 20/25°C) ed in full sono sempre molto basse anche con freq provate a 880/1310 (nn ho superato i 75° sulle memorie)......x questo dico che è molto soggettivo e il discorno nn è valido x tutti 
|
mi serve però sapere le temperature accettabili.
Attualmente la ventola non va mai oltre il 50% e le temp sono non superiori ai 60°
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Ragazzi posto anche qui il mio problema dato che molto probabilmente è colpa dei driver
ho i driver ati 9.2 ... ho usato pes 2009 patch ufficiale 1.30, tranquillamente per una settimana...poco fa lo avvio e va tutto velocissimo (come ho letto nel topic di pes 2009 altri hanno lamentato lo stesso problema precedente)...ho ati tray tools 1.6.9.1382...ho provato a chiuderlo ma nulla...
ho rimesso il sistema a default ma nulla (la vga cmq non è oc...negli altri giochi nessun problema!) come posso risolvere? grazie a tutti
|
prova nelle impostazioni ad attivare il salto fotogramma (o a disattivarlo)