View Single Post
Old 12-03-2009, 18:16   #4110
untiponline
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
AGGIORNAMENTO Ue 5 pro Vs px100

Alla fine dopo giorni di confronti...le mie orecchie hanno raggiunto la sentenza : vince Sennheiser px100 da 12 euro contro Ultimate Ears 5 pro da 111 euro ovviamente per i miei gusti...generi musicali e aspetti già citati.
Anche se specificati i modelli il titolo corretto in oggetto che volevo esprimere sarebbe cuffie Vs in-ear in quanto nonostante l'efficienza,dettaglio e dinamica delle in-ear...per me...in riferimento a quelle ascoltate (Ue5pro, Sennheiser cx300, shure se310) non potranno mai contrastare il NATURAL SOUND (come riportato a caratteri cubitali sulla scatola) dato dalle speciali membrane da 30mm in mylar DuoFol (esclusiva Sennheiser) con goffratura a spirale per una ripartizione ideale del suono ed estrema naturalezza.

A titolo informativo ho già contattato il venditore sulla "baia" dove ho acquistato le Ue5pro che dopo 10 minuti mi ha risposto dicendo che già ha chiamato Bartolini che domani PASSA (telefonandomi prima) a casa mia per ritirare il pacco a soli 6,50 euro sfruttando la loro convenzione .In 1 giorno lo ricevono,controllano il pacco ed effettuano il rimborso immediato tramite paypal. In pratica ho avuto 10 giorni di tempo per provarle.
Trovatemi un servizio domiciliare migliore di questo...
Intanto mi godo le stupende px100 per poi riprovare le in-ear quando si abbasseranno i prezzi delle Sennheiser iE8 mio attuale obiettivo
untiponline è offline