View Single Post
Old 12-03-2009, 16:44   #10
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da GoldKnight Guarda i messaggi
Mi sa che qui ad avere un po' di confusione siete voi, forse non avete mai avuto FW e quindi non comprendete il suo funzionamento ^^

FW ha un ip dinamico all'interno della rete, ma bensi un IP statico all'esterno di essa, mai comprato ip pubblico, e mai usato ip pubblico con FW, se dovevo farmi vedere usavo hamachi, semplice e veloce e 0 spese...

L'ip statico, che con alice non e' possibile avere tranne che a pagamento e di svariati euro, mi serve per poter accedere con sicurezza su un sito che serve anche come database, le normali psw non sono per nulla sicure e sinceramente il suo contenuto e' abbastanza importante per poter andarci alla leggera

in ogni caso cio' che con FW e' di base con altri gestori non e' possibile farlo, almeno cosi' pare, tranne che a pagamento e anche caro.

Grazie comunque per l'attenzione

PS. prima di dare dell'incompetente a qualcuno, anche se in maniera velata, informatevi meglio su come funzionano tutti i vari gestori, grazie per l'attenzione ancora una volta e scusate il disturbo

PPS. purtroppo non posso usare programmi come no-ip o simili, perche' danno una maschera di tipo host, e a me serve un ip numerico
Scusa ma come funziona FW lo so benissimo.....ti ripeto per me non esiste il problema, almeno che tu non scenda in dettagli tecnici....

Non ti ho dato dell'incompetente....ma tu stai prospettando una soluzione ad un problema che non hai esposto completamente allora !

Il tuo problema è "semplicemente" collegarti ad un server esterno con un IP fisso, e quindi "presumo" con un ID univoco in riferimento a qualche tipo di connessione con checksum (vedi host-id SSH) ???

Oppure cosa altro ??

Cmq resta il fatto che non si può in alcun modo aggirare il problema a meno che tu non ti appoggi (in qualche modo) ad un altro server esterno che abbia ovviamente IP statico
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso