Mi sa che qui ad avere un po' di confusione siete voi, forse non avete mai avuto FW e quindi non comprendete il suo funzionamento ^^
FW ha un ip dinamico all'interno della rete, ma bensi un IP statico all'esterno di essa, mai comprato ip pubblico, e mai usato ip pubblico con FW, se dovevo farmi vedere usavo hamachi, semplice e veloce e 0 spese...
L'ip statico, che con alice non e' possibile avere tranne che a pagamento e di svariati euro, mi serve per poter accedere con sicurezza su un sito che serve anche come database, le normali psw non sono per nulla sicure e sinceramente il suo contenuto e' abbastanza importante per poter andarci alla leggera
in ogni caso cio' che con FW e' di base con altri gestori non e' possibile farlo, almeno cosi' pare, tranne che a pagamento e anche caro.
Grazie comunque per l'attenzione
PS. prima di dare dell'incompetente a qualcuno, anche se in maniera velata, informatevi meglio su come funzionano tutti i vari gestori, grazie per l'attenzione ancora una volta e scusate il disturbo
PPS. purtroppo non posso usare programmi come no-ip o simili, perche' danno una maschera di tipo host, e a me serve un ip numerico