Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
ciao a tutti raga, appena finito di leggere tutto, direi che steam non è perfetto ma io sono 'abbastanza' soddisfatto di questa piattaforma.
Vorrei farvi una domanda, e magari pregare chi ha aperto il thread se possibile di mettere la soluzione in prima pagina: se non ho capito male, a parte opinioni su prezzi, DD ecc, qualcuno di voi (suppongo Gaxiel) abbia detto che è possibile, una volta scaricato un gioco, poterci giocare con steam offline.
Io ho acquistato da poco Bioshock, e siccome stamattina il router ha fatto un po' di capricci, non ho potuto giocarci :P vorrei sapere: è possibile giocare al suddetto game senza collegarsi a steam o 'collegandosi offline'? nel caso voglia, posso bypassare la chat di amici ecc e mettermi con stato invisibile tipo MSN?
Grazie mille in anticipo per eventuali risposte, io intanto googleo un po' e vedo che trovo, e a limite posto soluzioni :P
ciau 
|
A patto di aver sbloccato tutti i file di gioco (e se ci stai giocando è così), puoi avviare anche steam in modalità offline e giocare tranquillamente.
In alternativa puoi andare dentro alla cartella di Steam/Steamapps fino a dove c'è l'eseguibile del gioco e lanciare quello... il gioco dovrebbe partire senza bisogno di Steam (sempre a patto di aver sbloccato tutto).
Per quanto riguarda gli amici, puoi impostare dalla finestra Amici lo stato offline e nessuno ti vede (come tu non vedi nessuno).