Salve.
Ho uno strano problema che sembrerebbe di incompatibilità tra la mia "nuova" (l'ho provata a installare solo adesso) Radeon di cui al titolo e la mia scheda madre, trattasi della Epox 8rda6+ pro, chipset Nforce2 Ultra400, per cui vi chiedo:
vi risulta una tale incompatibilità?
L'ho provata su un sistema Athlon 64 su nforce3 (scheda madre Asus K8N), e lì va un amore.
Il bios della mia scheda madre è l'ultimo disponibile, purtroppo, per cui non posso fare ulteriori aggiornamenti, e, tanto per la cronaca, ho visto che data aveva il bios (anche lì l'ultimo) della K8N, e quest'ultimo è più giovane di appena 8 giorni rispetto al mio!

Per giunta, la K8N è alimentata con un alimentatore da 4 soldi da 450 Watt circa, mentre il mio è un Cooler Master da 600 Watt, con tanto di PFC Passivo.
Che può essere?
C'è modo di aggiornare il bios della scheda video (ho fatto poche ricerche)?
Ah, un'altra cosa che ora non posso controllare (vado di fretta): sul retro della scheda video ho notato due mini dip-switch: a cosa servono?
Per completezza d'informazione, la scheda è una Sapphire, X1950PRO 512M GDDR3, PN: 88-2E25-03-SA.
Grazie in anticipo.
P.s.: la incompatibilità risulta nel seguente comportamento anomalo: lanciando il 3dmark03, il primo game lo esegue senza problemi, appena comincia il secondo il sistema va in BSOD inesorabilmente.
Inoltre, ho provato a fare il boot con il disco di Win98 per un altro problema (non per questo insomma) e al secondo scan delle PCI si bloccava (non è il disco perché con altre schede funziona!).
Mi sembra superfluo ma lo dico lo stesso: con altre schede, specialmente nvidia (avevo un'altra Radeon vecchia entry level ma si è rotta

), il 3dmark03 viene completato.