Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone
Te, io no 
e scusa eh....  non lo cambierei il procio con il nuovo modello, solo perchč tiene 100mhz + di default.....
..ma se invece oltre a quello ci fosse anche un miglioramento nelle possibilitā di overclock.......allora magari si...sarebbe + interessante 
|
Chiaro chiaro, io prenderei 955 e superiori se sono realmente dei proci superiori e non dei 940 con un clock stock superiore... del TDP sono giā soddisfatto ora.. quest'estate posso rimanere tranquillamente alla frequenza OC attuale.
io ne prenderei uno per andare sulle DDR3 a 1600... ma comunque aspetterei le 890FX... il procio lo posso montare sulla M3A79-T, ma non mi va di cambiare una mobo per una AM3 con DDR3 e SB750... da cambiare con SB8XX dopo 1 mese... (se non dovesse uscire in contemporanea)... e poi te mi hai dichiarato guerra sull'OC...

accetto la sfida. (che poi la considero sfida in modo bonario... se tu scopri qualche trucco, ben venga, meno fatica

).
Diciamo che il 955 lo prendo sicuro e lo testo. Se vi sono differenze o se non ve ne sono, io lo posto immediatamente... e sapete che sono corretto... cosė sappiamo se conviene o meno l'upgrade.
Tanto in OC le DDR3 non aiuteranno certo, contando i bios beta iniziali per SB8XX.. al limite mi puoi fregare nell'IPC, ma la guerra nell'OC č aperta.

.
Piuttosto orecchie dritte su info circa disponibilitā delle nuove mobo e orecchie dritte al prezzo delle DDR3 1,6GHz almeno... 2 moduli 2GBx1... (OCCABILI)