View Single Post
Old 12-03-2009, 00:34   #124
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
Proprio ieri ascoltavo un brano a ripetizione durante la pausa su questo PC.
Prima di partire, ho pensato che avrei finito in bellezza ascoltandolo anche durante il tragitto casa-lavoro. Avevo esattamente una manciata di secondi prima di uscire per non perdere un'appuntamento. Inserisco la pendrive da 4GB, CTRL+C - CTRL+V nella root principale. Esco. Salgo in macchina. Mentre giro la chiave per l'accensione, infilo la pendrive alla porta usb del connect. Neanche il tempo di mettere la retro e il brano era in play. Arrivato al lavoro, alla prima occasione, durante un salvataggio di un PDF, ho eliminato il brano mp3.

Se avessi voluto utilizzare il mio player mp3 (creative), anche se è vietato in macchina, mi sarebbe bastato lo stesso tempo del copia incolla.

Se preferisci sincronizzare, sincronizza. Se a te piace essere costretto (in via ufficiale) ad installare un gestore playlist/tag (di dubbia qualità) anche se magari non ti interessa catalogare la musica come un discografico, fallo pure. Se preferisci infine spendere cifre assurde per un prodotto cinese come gli altri, ma con scocca in alluminio, griffe informatica e disegnato in california (perchè è questo che conta in un prodotto), fallo pure. Però non insultare chi preferisce la semplicità, l'immediatezza, la scelta e soprattutto la libertà di farlo o non farlo (col mio creative ho a disposizione mille sw gestionali se voglio).

Per il resto, non puzzo e oltretutto mi depilo

Chi sincronizza invece com'è? Mi interessa sapere se eventualmente porta un foulard di seta al collo, odora di essenza "per lei" e polemizza sui "rozzi omacci" del copia-incolla
Quoto tutto.E non per scherzo.
Il copia-incolla e' utilissimo.Si puo' fare qualsiasi cosa al lettore e da qualsiasi PC, ad esempio passare gli mp3 ad un amico o farsi dare i suoi.
Io uso l'Itunes perche' ho un Touch ma potessi farne a meno sarei contentissimo.
Una volta aggiornando il firmware del lettore, l'Itunes mi ha dato un problema e s'e' brickkato il lettore ho dovuto sbricckarlo dal PC di un'altra persona
Tra l'altro non e' che sia tutto sto miracolo della gestione: se io voglio mettere nel lettore i videoclip delle canzoni, non posso dividerli in base all'artista ma li ho tutti buttati la' nella root principale perche' altro non si puo' fare
Dovesse uscire un hack per il copia-incolla...

Ultima modifica di Doraneko : 12-03-2009 alle 02:19.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1