View Single Post
Old 12-03-2009, 00:00   #5
Paride.
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Engyon
Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me Guarda i messaggi
Ciao, io sto vendendo delle Gigaworks S750 a un buon prezzo.

Tenute benissimo, si sentono una bomba. Visto che il subwoofer è gran parte dell'intero sistema e del suo relativo prezzo (nei compattoni per pc è così almeno), ti vorrei far considerare la mia proposta.

In alternativa, hai visto se è semplicemente saltato il fusibile del tuo ampli? con pochi € risolvi il problema
Ciao Lestat.me, devo dire che se la tua proposta mi fosse arrivata qualche mese fa, probabilmetente l'avrei seriamente presa in considerazione...purtroppo, però, da quando non ho più in funzione il g500 ho comprato le s750 nuove per evitare di rimanere troppo a lungo senza poter ascoltare un pò di musica decentemente...è un vero peccato !!

Cmq, dato che la garanzia al tempo del guasto era già decaduta, avevo fatto controllare il fusibile da uno competente in materia...ma a quanto pare ad essere saltato è proprio l'amplificatore (nn ne capisco molto, ma mi è stato detto che riparandolo avrei speso un sacco di soldi ), ed è questo il motivo per cui spero in questa inserzione per poter continuare ad utilizzare i 5 satelliti...

Grazie comunque per la proposta e per i buoni consigli...
Saluti, Paride.
Case: Lancool PC-K62 | PSU: Corsair HX750 | MB: Asus P6X58D-E | CPU: i7 920 + Scythe Yasya | RAM: 2 x 4GB HyperX Fury 1600mhz | GPU: XFX RX 480 GTR | Sound Card: X-Fi Xtrememusic | HD: Samsung Spinpoint F3 1TB | Windows 10 pro | Monitor Panasonic 42VT20E
Paride. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso