View Single Post
Old 11-03-2009, 22:27   #116
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
in realta il supporto mi pare ci sia ma non è attivato... per averlo integrato e attivo dobbiamo aspettare il prossimo X Server 1.7 (in jaunty abbiamo X Server 1.6).

Per la guida non è questione di fretta ma di necessita, siccome ci lavoro mi deve funzionare bene, e scrivere i 2 passaggi in italiano per installarlo e configurarlo non mi fa perdere tempo

Per quanto riguarda Windows Vista, per chi lamenta la ventola sempre attiva e l'eccessivo rumore del portatile potrebbe essere causato da l'utility HP Media Smart che rimane in background (anche se non troppo) usando ben il 55% della cpu e anche abbastanza ram, facendo sforzare inutilmente il notebook e ovviamente surriscaldandolo... a volte nemmeno si avvia ma rimane cmq il processo che aumenta rumorosita della ventola e ruba risorse al sistema inutilmente, quello che consiglio è di avviare il taskmanager e killare il processo Smartmenu.exe

Inoltre consiglierei di correggere in prima pagina 2 cose:
1) il notebook è grigio non blu come nella foto (o almeno cosi è arrivato a me non so se ci sono 2 versioni in italia)
2) in italia il modello è venduto con 1 batteria 4 celle che si integra perfettamente nel notebook e una da 8 celle aggiuntiva