Quote:
Originariamente inviato da gianly1985
Non si mettono perchè L' UOMO VERO:
- ha dda puzzà
- deve essere peloso
- deve copiare le canzoni sul lettore mp3 col COPIA E INCOLLA, appena prese chissà dove con nomi tipo "giovanotti_by_Peppozz.mp3", e guai a dirgli di usare una programma di SINCRONIZZAZIONE e tenere i tag in ordine, anzi un programma del genere lo considera uno svantaggio anche se fatto molto bene (e poi ahò...se tutti ci spalano m*rda sopra sarà vero....)
- non usa lyrics e copertine (roba da checche  ), perchè poi per modificarli sul lettore mp3 dovrebbe ripescare la canzone sul lettore, cancellarla e ricopiarla, perchè l'uomo vero NON SINCRONIZZA, l'uomo vero COPIA E INCOLLA 
|
bah sinceramente avevo un programma che ti gestiva i file per il lettore mp3 della sony... era davvero un dito al c**o. non è che devo per forza fare copia incolla ma sinceramente a questo punto lo preferisco, anche perchè così posso usare qualsiasi pc, e non devo infarcire il mio di questi programmi oltremodo pesanti, sarà pure comodo che te li archivia ti fa la pre-listen, e le playlist, ma alla fine pure metterli in 4 cartelle non è che mi cambia molto... sinceramente è più un fatto di comodità, se uno ha necessità di avere tutto bello ordinato e impostato se li metterà a posto con un programmino. io che lo uso una volta a settimana se è tanto, ci butto dentro 3 cose non mi va di starci a smanettare più di tanto