[quote=banaz;26651919]
Quote:
Originariamente inviato da Stech1987
io pero tutta questa necessità dello schermo non la veedo....lo shuffle è pensato per essere portato ovunque tu vada e quindi non contiene troppe canzoni..se conosci il tipo di musica che ascolti sinceramente non ti serve lo schermo perchè dopo due note riconosci subito la canzone, e riconoscendola se ti piace la tieni se non ti piace la cambi...vuoi scegliere un'a precisa canzone????non compravi lo shuffle !! ma se lo hai comprato perchè fa figo e ti piace, cosa ti cambia avere lo schermo?? non credo molto dato che le canzoni appunto le carichi tu, se non sai nemmeno tu cosa ci hai messo sopra ....
ps: il tu è un singolare da interlocutore generale
pss: cmq una volta che conosci le tue canzoni cercare una determinata canzone si fa in 3 secondi grazie alla riproduzione in serie o appunto casuale...
|
Guarda, a me anni fa fu regalato il 512mb (che per inciso ho ancora solo perché utilizzabile anche come chiavetta usb ad alta velocità...), che nonostante la bassissima capienza ho sempre trovato, e trovo, molto scomodo a causa della mancanza di display... Una capienza come quella proposta dal nuovo modello significa una quantità di canzoni pari a 4 volte tanto quelle che ci stavano nel mio... Che peraltro aveva anche un sistema di navigazione decisamente più comodo ed intuitivo... Davvero eccessivo per un cosino senza display... IMHO, naturalmente....
[OT]a chi dice che le cuffie apple suonano bene, consiglio di provare cosa lascia in bundle la Samsung: non saranno, ovviamente, delle Bose, ma sicuramente hanno un'escursione, una limpidezza del suono e un livello dei bassi nemmeno lontanamente paragonabile alle schifezzine della mela... Provate entrambe sullo shuffle e sul P2, quindi non è (solo) la qualità del lettore...

[/OT]