Ciao a tutti ragazzi. Scrivo per dirvi cosa e' successo stasera: avevo firefox aperto e stavo aggiornando mbam quando ad un certo punto mi si e' bloccato tutto ed e' uscito fuori un popup con windows mi avvertiva che "la memoria virtuale era insufficiente".
Manualmente ho chiuso tutto, aumentato il file di paging e rifatto aggiornamento ad mbam.
Confermo quindi la strana lentezza di malware bytes sia in fase di caricamento del programma che in fase di aggiornamento/installazione, e' impressionante.... ho provato a farlo andare da solo, cioe' senza oa e prevx attivi ma nulla, stessa pachidermica lentezza. Ricordo che prima di un aggiornamento del programma lo stesso problema me lo stava dando spybot, poi disinstallato. Pero' il problema di oggi (per la verita' e' stata la seconda volta in 2 settimane) e' una cosa alquanto strana. Prima che si impallasse tutto son riuscito ad aprire il task manager e vedevo la cpu impegnata al 98% da firefox (in fase di chiusura) mentre la memoria a oltre 40.000 occupata da mbam.... Rimango del parere che c'e' qualcosa che non va
Un salutone a tutti, ciao a presto!