Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet
@banaz: ma sei fuori??? MI stai dicendo che se voglio ascoltare una canzone particolare allora non dovrei comprare questo coso??? Ma lo sai che questo coso è un lettore mp3 e pertanto deve fare quello che fanno TUTTI i lettori mp3 del mondo??? Considerato poi il prezzo.....
E come se mi dicessi che se compri un frigo Apple poi non mi devo lamentare se, invece della birra fresca mi devo bere il brodo freddo solo perchè il frigo Apple non mi fa selezionare quello che voglio in maniera semplice ed intuitiva....
Inoltre: cosa cavolo vuol dire che questo aggeggio è fatto per essere portato ovunque e quindi non ci devo mettere tante canzoni????
Capisco siate affezionati ad una marca in particolare, ma evitate di scrivere stupidaggini please 
|
Il punto MorgaNet è che la maggior parte dell'utenza comprime ancora le canzoni in MP3 o aac (non sapendo distinguere neanche tra formato, compressione eccetera) a 128Kbps...Dove effettivamente 4 giga sono più che sufficienti...Io ho un Nano 4G e tutti i mie brani sono compressi in Mp3 o Aac a 320Kbps (quelli che metto sull' iPod naturalmente perché quelli della mia collezione sono LOSSLESS)....Ti garantisco che tra Tag, cover Art su 8 giga riesco a malapena a farcene stare 750....
Però per uno Shuffle dove già la cover Art non serve, e se rippi a 256 anziché 320 (la differenza al 99% è inesistente) beh...per me c'è spazio a sufficienza